QPay Merchant App fornisce strumenti unici e potenti per i commercianti di elaborare i pagamenti utilizzando i loro telefoni cellulari. Esso prevede la possibilità per le entrate supplementari, nonché per promuovere se stessa all'interno dell'ecosistema QPay.
App Caratteristiche:
Vendite: Con QPay si possono accettare pagamenti mobili per beni e prestazioni di servizi utilizzando il telefono cellulare.
entrate supplementari: Commercianti può anche guadagnare entrate supplementari effettuando le seguenti funzioni:
Bill pagamento: Questa caratteristica permetterà mercante di generare entrate supplementari effettuando Bill servizi di pagamento per i suoi consumatori (come ad esempio il pagamento del disegno di legge NCell, NTC, TV via cavo, internet e altri).
Ritiro: Questa caratteristica consentirà ai consumatori QPay di prelevare fondi dal loro portafoglio QPay; commerciante riceverà alcune entrate per ogni prelievo effettuato da loro.
Top-Up: Questa caratteristica consentirà ai consumatori QPay di top-up il loro portafoglio QPay; commerciante riceverà alcune entrate per ogni ricarica effettuata da loro.
Offerte nei dintorni: Con questa funzione mercantile unica in grado di promuovere i loro prodotti e / o servizi che utilizzano la piattaforma QPay (come ad esempio offerte di prodotti, offerte speciali, sconti e altri).
Nei dintorni: Con questa unica funzione QPay trasmetteranno punti commerciali per i suoi consumatori fornendo quindi un occasione di visibilità di mercato supplementare per i commercianti.
Come essere un commerciante QPay
Il primo passo è quello di soddisfare tutte le formalità necessarie per essere un utente registrato; il nostro team di marketing collaborerà con voi per questo.
Quindi, scaricare il QPay Merchant App da Play Store
Ora l'accesso a App con il codice QR e il codice di attivazione fornito da QPay.
Complimenti!! Ora sei un commerciante QPay registrato e come un bonus di iscrizione il portafoglio QPay verrà accreditato dalla NPR 200,00.
Ora è possibile offerta un addio a tutti quei problemi che si creano durante la gestione di denaro liquido.